Aiuti economici fondi 8×1000

Dal Fondo CEI 8xmille Italia 2021, Caritas Italiana ha messo a disposizione per la Caritas Diocesana di Albenga-Imperia un contributo, a progetto, di € 54.000,00 al fine di potenziare le attività sugli ambiti casa / salute / cibo e aiuti materiali / supporto socio educativo. Il contributo andrà a sostegno di alcuni centri servizi e ascolto presenti nei vicariati della Diocesi di Albenga-Imperia per i loro interventi di aiuto alle persone in difficoltà. I centri assegnatari del contributo sono:

Centro di Ascolto Intervicariale L’Incontro (Loano) – Centro di Ascolto San Michele (Albenga) – Centro della Carità (Alassio) – Banco di Solidarietà Suor Bonadiman (Alassio) – Centro di Ascolto Santa Matilde (Andora) – Centro ARCA (San Bartolomeo al Mare) – Associazione Santa Teresa di Calcutta (Imperia Oneglia) – Conferenza San Vincenzo de’ Paoli (Imperia Porto Maurizio) – Gruppo della Carità (Pontedassio) – Gruppo della Carità (Pieve di Teco).