Notiziario numero 6

Quaresima di carità: “Riconosci nel tuo fratello il volto di Cristo”

Febbraio 2018

Le offerte raccolte in occasione della “Quaresima di Carità” verranno consegnate il Giovedì Santo al Vescovo per sostenere alcuni centri di ascolto e centri servizi che si occupano dei poveri del nostro territorio. Ne è stato individuato uno per vicariato: Centro di Ascolto (Albenga); Banco di Solidarietà Suor M.A. Bonadiman (Alassio); Centro di Ascolto Santa Matilde (Andora); Centro Servizi Arca (Diano Marina); Centro di Ascolto intervicariale L’Incontro (Loano e Pietra Ligure); Associazione Santa Teresa di Calcutta (Oneglia); Gruppo della Carità San Giovanni Battista (Pieve di Teco); Gruppo della Carità (Pontedassio); Conferenza San Vincenzo de’ Paoli (Porto Maurizio). Le offerte si possono versare: con assegno intestato a Diocesi di Albenga-Imperia Caritas – con bonifico intestato a Diocesi di Albenga-Imperia Caritas su Banco BPM, Albenga IT 59 X 05034 49251 0000 0001 4000 specificando nella causale “Quaresima di carità 2018” – in contanti, presso Ufficio Economato diocesano.