Notiziario numero 1

Convegno Caritas Diocesana: “Una Chiesa senza la carità non esiste”

Settembre 2017

Sabato 23 settembre 2017 si terrà ad Albenga, nel salone del santuario di N.S. di Pontelungo, il Convegno della Caritas della diocesi di Albenga- Imperia. Con il titolo “Riscoprire l’essenziale”, il convegno organizzato dall’Ufficio Caritas Diocesana vuole dare l’opportunità (a tutti gli operatori della carità e, più in generale, ai fedeli delle comunità parrocchiali e ai loro pastori) di fare maggiore chiarezza riguardo a cosa sia la Caritas e cosa è chiamata a fare a servizio della povertà. Nell’articolo a pagina 2, vengono introdotti i temi trattati nel convegno, che inizierà alle 14:30 e si concluderà con la santa messa delle ore 18:00, presieduta dal vescovo S.E. Mons. Gugliemo Borghetti.