Conad Nord Ovest

Carte prepagate: sostegno alle famiglie più fragili

Consegnate ai centri di ascolto e servizi per un totale di euro 8.220,00

Tramite Caritas Italiana, Conad Nord Ovest ha messo a disposizione per la Caritas Diocesana di Albenga-Imperia numero 137 carte prepagate da € 60,00 l’una, da utilizzare sia per le famiglie che per l’acquisto diretto da parte della Caritas Diocesana attraverso i centri di ascolto e servizi.

La prepagata Conad può essere utilizzata solo nel circuito dei negozi Conad; non può essere utilizzata per il pagamento di utenze, ricariche telefoniche, bollettini postali e l’acquisto di carte prepagate di qualsivoglia natura; l’importo residuo della prepagata Conad non è rimborsabile, convertibile in denaro o trasferibile su altre carte prepagate; è una carta al portatore, non nominativa e in caso di furto, danneggiamento o smarrimento non può essere bloccata, sostituita o rimborsata.