Delegati regionali Caritas ad Albenga

I direttori delle Caritas diocesane della Regione ecclesiastica ligure, lunedì 8 maggio, hanno fatto ad Albenga l’incontro periodico di Delegazione, accogliendo l’invito del direttore Antonella Bellissimo a festeggiare insieme il Cinquantesimo di fondazione della Caritas diocesana di Albenga-Imperia. All’ordine del giorno, tra l’altro, la verifica del convegno regionale, molto partecipato e apprezzato per un lavoro futuro; la verifica del convegno nazionale di Salerno, dove si è potuta apprezzare l’ospitalità calorosa degli operatori Caritas della delegazione della Campania e la presenza di molti giovani; i gemellaggi internazionali e il rinnovo degli incarichi dei delegati. Con l’occasione, è stata fatta una breve visita al centro storico di Albenga ed è stata regalata una lanterna “Fiamma della carità” a ogni delegato.

LEGGI SU PONENTE7 14 maggio 2023